Qualità che viene dalla passione

Qualità senza compromessi
La GLM si è data come compito quello di svilupparsi continuamente per permettervi di trarre vantaggio dalle nostre innovazioni. Già nel 1999 abbiamo introdotto un controllo qualità che soddisfa le condizioni delle norme UNI EN ISO 9002, e nel 2001 abbiamo conseguito la certificazione ambientale UNI EN ISO 14000, per poi completare il nostro sistema qualità con il conseguimento nel 2003 della certificazione ISO TS 16949 Questo non garantisce solo l‘eccezionale livello di qualità dei nostri prodotti in maniera costante, ma anche la sicurezza necessaria per i nostri collaboratori e per l‘ambiente.

 

Misurare con successo
In un laboratorio di misurazione effettuiamo i controlli di qualità dei nostri prodotti. Per noi non conta solo consegnarvi un singolo componente perfetto, ma conta soprattutto poter garantire un assemblaggio senza problemi delle parti consegnate. I nostri calibri di controllo garantiscono un prodotto di altissima precisione.
Il nostro reparto qualità collabora strettamente con il vostro sviluppo. Questa stretta sorveglianza vi garantisce un rigoroso rispetto delle norme di qualità e un prodotto finale che corrisponde sempre esattamente alle vostre esigenze.
Il nostro obiettivo è fare meglio quello che abbiamo sempre fatto.

 

Ricerca dell‘innovazione
Per mantenere questi standard negli anni, la GLM ha investito anno dopo anno nell‘aggiornamento tecnico dell‘azienda. Di questo non ne traggono vantaggio solo i nostri collaboratori, bensì, soprattutto, i nostri clienti. Per esempio, iI nostro reparto di sviluppo lavora tutti i giorni con il software «CATIA», di elevate prestazioni, per potere convertire i vostri desideri in realtà.
Attraverso la nostra società RF Stampi, l‘offerta di servizi è stata estesa all‘ambito della produzione personalizzata. Possiamo aiutarvi su ogni richiesta per prototipi, calibri di controllo, maschere di saldatura e sviluppo di attrezzatura in maniera competente, veloce e flessibile.
Parlano da sé non solo la qualità dei nostri prodotti ma anche il servizio da noi offerto. Sarete assistiti da collaboratori qualificati, per i quali il servizio al cliente è una priorità, dell‘idea alla consegna.
Verificate voi stessi e parlate con noi delle vostre idee.

 


UNI EN ISO 14001-2004

UNI EN ISO 9001-2008

ISO/TS 16949:2009
 
counter
Ultime NovitÓ
GLM su Abruzzo Magazine
IL FONDO STAR CAPITAL INVESTE ...
Contatti
 
GLM s.r.l. mechanical components
Via Tevere – Castelnuovo Vomano
64020 Castellalto (TE) - Italia
Tel.: +39 (0)861 508071
Fax: +39 (0)861 570322
Email: info@glmgroup.it